EXAGO - Design Andrea Castrignano

PRESENTATO AL PUBBLICO DURANTE LA SETTIMANA DEL "DESIGN WEEK" 2015 A MILANO PRESSO "L'ATELIER DURINI 15" A MILANO IN VIA Durini 15

 

Quadro geometrico realizzato interamente a mano con tranciato di legno nobile in Rovere da 4mm e montato su supporto in multistrato di betulla. Spessore totale 20 mm. Lato dell'esagono da 260 mm.

Prefinito con microbisellatura sui 6 lati, finitura di spazzolatura e trattamento di oliatura PEPPER BROWN

Il supporto in multistrato permette di incollare EXAGO su qualsiasi sottofondo, anche riscaldato e/o raffrescato.

Offre un'alta stabilità.

EXAGO è costruito secondo i migliori standard ecologici, con certificazione FSC e con Utilizzo di colle di classe D4 "esenti da formaldeide" verniciato rigorosamente ad olio naturale o vernice all'acqua.

 

 

PUNTATA DEL 27 MAGGIO 2015

 

Presentazione di EXAGO

Clicca qui per rivedere la puntata

SPIRAL - Design ANDREA CASTRIGNANO

Prendendo spunto dalla collezione Duchamp Exclusive è stato creato appositamente per impreziosire una ristrutturazione seguita dal Designer Andrea Castrignano durante l'edizione 2013 della trasmissione "Cambio Casa, Cambio Vita!". Realizzato interamente a mano, è un quadro geometrico a spirale, formato 450x450 mm, realizzato con listelli di Rovere massello spessore 15 mm, finitura ad olio tinta Lis, con tozzetto interno 90x90 mm in Pietra Trani ambrata con finitura a chianca. Il tutto montato su supporto di multistrato da 5 mm di spessore, con sistema di F/F su tutti i 4 lati del pannello.

PUNTATA DEL 25 GIUGNO 2013

 

Presentazione di SPIRAL

Clicca qui per vedere la puntata

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Arbol Srl, San Giuliano Milanese (MI), Via Monferrato 65/67 - 20098 P.IVA 03846290967